Installazione antifurti satellitari

testata_antifurti  

Che cos’è un antifurto satellitare?

L’antifurto satellitare è un moderno dispositivo che se installato sulla tua auto, ti permette di ritrovarla in caso di furto in modo veloce, preciso e sicuro.

Un sistema GPS è continuamente collegato a dei satelliti, che sono in grado di individuare l’oggetto con una tolleranza davvero minima.

Come funziona l’antifurto satellitare?

Il dispositivo installato sulla tua auto, è costituito da una centralina, da una trasmittente radio GPS e da una SIM che lavora su rete mobile (rete per cellulari). Rispettivamente all’antifurto e alle diverse configurazioni, questo entra in funzione appena il veicolo si sposta dalla posizione prestabilita, quindi se viene sollevato oppure se si rompe un vetro e se la vettura entra in funzione senza che la chiave sia presente in abitacolo; parte subito una chiamata verso la centrale operativa, la quale è in grado di vedere con precisione il luogo dell’evento.

Cosa posso installare e su quali auto?

Nella nostra autofficina di Roma installiamo marche di antifurto satellitare di qualità. Grazie alla nostra esperienza nell’elettronica e nella meccanica abbiamo selezionato marche e modelli di antifurto davvero efficienti e con un rapporto qualità/prezzo.

Sicuramente se hai un’auto nuova e di valore, un antifurto satellitare può darti una tranquillità superiore ad ogni altro sistema.

Quali vantaggi ottengo installando un antifurto satellitare?

Il primo vantaggio concreto è l’assicurazione. Infatti le compagnie assicurative vedono di buon occhio un utente con antifurto sat installato. Si ha maggiore certezza di ridurre i rischi di furto, anticipando addirittura ogni tentativo.

A seconda del tipo di contratto che si stipula con una centrale operativa, puoi avere controlli veloci e tempestivi anche dalle forze dell’ordine oppure istituti di vigilanza partner.

Il secondo vantaggio è sempre di tipo economico, perché ritrovare subito l’auto senza che questa abbia subito particolari danni, ti fa recuperare sulla franchigia assicurativa rispetto al furto.

Il costo di installazione è variabile secondo gli optional che offre la casa di produzione dell’antifurto che intendi installare  quindi: immobilazer, antisollevamento, sirena acustica, accensione luci e frecce simultaneamente al sonoro.

Puoi contattarti subito per un preventivo