Diagnosi elettronica

testata_diagnosi_elettronica

La diagnosi elettronica dell’auto è la procedura più efficace per scansionare, controllare eventuali malfunzionamenti della vettura stessa. Si effettua tramite un computer, che collegato ad una porta specifica di cui l’auto è munita, che connette la vettura al programma di controllo. Quando il programma di diagnosi inizia ad interrogare ogni singola centralina, queste ultime comunicano eventuali anomalie tramite un codice univoco, che corrisponde appunto ad un malfunzionamento.

L’uso del computer accellera i tempi di rintracciamento del problema evitando quindi prove e tentativi costosi per te e per noi in termini di tempo.

La diagnosi elettronica è un servizio che offriamo con vera competenza e precisione. In particolar modo le ultime autovetture munite di decine di centraline, richiedono mani esperte e menti ricche di esperienza. Un controllo delle centraline periodico, ti garantisce di viaggiare sempre nella piena sicurezza e piacere di guida. Sapere di poter contare su tutti i sistemi elettronici in qualsiasi momento è la migliore sensazione che ottieni durante un viaggio. Sicurezza per Te e per i tuoi passeggeri.